Prodotto epossidico appositamente realizzato per promuovere l’adesione su sottofondi cementizi assorbenti e porosi. Specifico primer per pavimentazioni, impermeabilizzazione di massetti e calcestruzzi e impregnazioni Sistema composto da resine epossidiche di alta qualità, trasparenti, resistenti ai raggi UV. Rigido e resistente. Immune da carbonatazione.
|
Ci sono più modi in cui si può trattare un pavimento in cemento grezzo. Se il massetto sul quale si vuole posare il pavimento dovesse essere molto rovinato, sfaldato o sbriciolato, è consigliabile, come prima cosa da fare prima di tutti i passaggi sopra descritti, consolidarlo e rafforzarlo mediante una colata della resina FT0400M. Questo renderà la base del pavimento stabile, consolidata, impermeabile e pronta per i successivi passaggi.
Potrebbe interessare anche: Pigmenti e cariche |
FTC_Q1
Quarzo sferico monocristallino, tondo, di origine alluvionale, con
contenuto di SiO2 del 99%, durezza secondo la scala Mohs pari a 7
Resina epossidica densa ma autolivellante, molto adesiva, ad indurimento lento. Rigida dopo la reazione. Adatta per incollaggi e iniezioni strutturali, consolidamenti, ancoraggi, tasselli chimici, impregnazioni, sigillature.
|
FIORTECH: Resine e connettori per l'elettronica